Come recuperare i Vostri soldi

novembre 21, 2011

Alla luce dei contenuti delle NEWS precedentemente pubblicate e dai successivi documenti e verifiche ottenuti, la situazione intorno al Residence I Cieli di Roma è gravissima per gli interessi dei multiproprietari del residence. La necessità di agire in maniera seria e concreta è urgente. Ed ecco perché si è costituito il Comitato recupero I Cieli di Roma.

Questo comitato ha come unico obiettivo quello di promuovere adeguate azioni giuridiche per consentire ai multiproprietari  ed ai titolari dei certificati d’uso di vedersi restituito il denaro fino a questo momento inutilmente speso.

Visure catastali dei primi appartamenti analizzati, le altre in arrivo

Azioni concrete

 

 

Posted on novembre 21, 2011 at 16:26

Lascia un commento

Clicca qui per acconsentire al trattamento dei dati inseriti

Compila questa semplice operazione come controllo anti-spam. Grazie.


3 − due =


Con la compilazione e l'invio del presente modulo di contatto acconsento al tattamento dei dati che verranno utilizzati esclusivamente dall'Associazione Italiana Multiproprietari al solo scopo di comunicazione tra le parti e di eventuale contatto tra i titolari di questa mail ed altri multiproprietari. Tali dati non saranno archiviati ne' in formato elettronico ne' cartaceo. Verra' conservata esclusivamente, se e quando necessario, la mail ricevuta. Il proprietario dei dai inviati puo' richiedere in qualsiasi momento la cancellazione della mail inviata. Consenso esplicto ai sensi del D.Lgs. 196/2033

6 comments

  1. Anche il sottoscritto ha ricevuto il bustone informativo inviato da codesta societa’ ,riguardante il caso ” I cilei di Roma “,ed intende aderire alla costituzione del Comitato.Attendo notizie… Distinti Saluti

    Scritto il 05/12/2011 at 20:08
    cappellotto antonio
    antonionight@interfree.it
  2. Ho ricevuto sia la Vs.lettera che una lettera dei Cieli di Roma e sono abbastanza confusa, l’unica cosa certa che so è che per liberarmi di una settimana a Fuerteventura pagata oltre 10.000 euro ne ho versati oltre 15.000 ai Cieli di Roma nell’aprile del 2004, ho pagato sempre le spese condominiali anche quando non ho usufruito del soggiorno nella multiproprietà, sono stata sconsigliata di procedere al rogito dopo che ho finito di pagare anche l’iva nel 2007 e adesso sto pagando a rate 7.500 per avere un certificato d’uso in sostituzione della multiproprietà mai rogitata. Il mio appartamento scritto sul contratto della Resort è il 3/15.
    Adesso aspetto di avere qualche chiarimento perchè sono molto perplessa anche se sicuramente mi farebbe certo piacere recuperare dei soldi che non erano dovuti se ciò fosse realmente fattibile.
    Saluti
    Anna Baccani Via A.Mantegna 1 52100 AREZZO E-MAIL arbacane@hotmail.com

    Scritto il 05/12/2011 at 12:21
  3. Ho ricevuto la vostra letterea informativa in questi giorni…mi fà piacere che si muova qualcosa, finalmente! io ho usufruito una unica volta della mia settimana, la 41° che corrisponderebbe ad una settimana del mese di ottobre. Mi ricordo solo che il mio è un alloggio di 4 posti letto! Ho contattato diverse volte il club “residens i cieli di roma” anche per provare a cedere la mia settimana in sub-affitto, se non totalmente!! ma le uniche risposte che arrivano, sono le spese condominiali, peraltro molto esose!
    Mi aggrego volentieri al vostro comitato, sperando di potermi disfare di questo “incauto aquisto” recuperando (spero) almeno in parte i 27.000.000 milioni di lire spesi ai tempi!!! senza conteggiare tutte le spese di gestione finora pagate…
    attendo un vostro riscontro.
    D.S. Massimo Boaroli via san Novello, 12 -28060 Casalbeltrame (NO) TEL. 0321 1810265 CEL. 335354353 E-MAIL info@mbelettroimpianti.com

    Scritto il 02/12/2011 at 11:44
    Boaroli Massimo
    info@mbelettroimpianti.com
  4. Sono un dei tanti multiproprietari de “I Cieli di Roma”, non ho mai usufruito di quanto acquistato nel ormai lontano Settembre 2004 ed ho sempre pagato la quota condominiale annuale. La quota da me acquistata è la “sub 85″. Non ho mai aderito ad alcuna proposta inviatami dal Club I Cieli di Roma.
    Sono contento che qualcosa si muova per cercare di tutelare gli interessi di chi è stato sicuramente raggirato (per non dire altro).
    In passato ho più volte interpellato, telefonicamente e per iscritto, anche in ragione delle mie mutate condizioni di salute, il Club di gestione per scambiare o cedere la mia quota, non ottenendo risposta alcuna.
    Sono disposto ad entrare a far parte del Comitato che si è costituito e, mi auguro che altri lo facciano poiché ritengo che mai come in questo caso “l’unione faccia la forza”.
    Attendo notizie ed auguro buon lavoro. Claudio Olivieri

    Scritto il 30/11/2011 at 11:44
    OLIVIERI CLAUDIO
    c.olivieri@insinet.it
  5. mi chiamo Paolo Bergamaschi,
    questo pomeriggio ho ricevuto la documentazione informativa,
    relativa al residence “I Cieli di Roma”

    Scritto il 23/11/2011 at 20:17
    Paolo Bergamaschi
    pbergamaschi@tiscali.it
  6. Ho ricevuto la documentazine relativa ai “Cieli di Roma”

    Scritto il 23/11/2011 at 18:33
    damo gianni
    damogianni@virgilio.it