Servizio Assistenza Querele

marzo 7, 2012

Considerato il crescente numero dei multiproprietari aderenti al Comintato Recupero i Cieli di Roma che hanno fatto e stanno facendo querela per truffa, abbiamo attivato un servizio gratuito di assistenza legale. Tramite questo servizio, una volta aderito al comitato, chi intende promuovere denuncia contro l’associazione di gestione del residence I Cieli di Roma, potrà avvalersi gratuitamente della consulenza e assistenza dei nostri avvocati penalisti.

Entrando nella sezione “I Vostri Commenti” si potrà leggere i commenti di alcuni aderenti al comitato che hanno già usufruito di questo serivzio.

Per saperne di più contattate il numero verde 800 77 63 00


Posted on marzo 7, 2012 at 14:01

Lascia un commento

Clicca qui per acconsentire al trattamento dei dati inseriti

Compila questa semplice operazione come controllo anti-spam. Grazie.


− due = 1


Con la compilazione e l'invio del presente modulo di contatto acconsento al tattamento dei dati che verranno utilizzati esclusivamente dall'Associazione Italiana Multiproprietari al solo scopo di comunicazione tra le parti e di eventuale contatto tra i titolari di questa mail ed altri multiproprietari. Tali dati non saranno archiviati ne' in formato elettronico ne' cartaceo. Verra' conservata esclusivamente, se e quando necessario, la mail ricevuta. Il proprietario dei dai inviati puo' richiedere in qualsiasi momento la cancellazione della mail inviata. Consenso esplicto ai sensi del D.Lgs. 196/2033

Nessun commento ancora, lasciane uno tu!