CIELI DI ROMA E FEDERCONTRIBUENTI “PREDICANO BENE MA RAZZOLANO MALE”

marzo 16, 2012

A proposito delle cosiddette “rottamazioni” o meglio denominate cessioni a titolo definitivo facciamo un’altra precisazione per far emergere una volta di più il vero stile dei responsabili del Club Residence I Cieli di Roma e la Federcontribuenti.

Il Club Residence I Cieli di Roma sostiene nel suo sito che “le rottamazioni erano e sono delle vere e proprie truffe”.

A giustificazione di questa grave e gratuita affermazione questi signori hanno preso ad esempio una sentenza del Tribunale Civile di Montebelluna divulgata in internet dalla Federcontribuenti.

Riguardo questa sentenza – a giustificazione della tesi della illegalità delle rottamazioni – abbiamo già risposto nella sezione news entrando nella categoria “Residence I Cieli di Roma” del nostro www.assomulti.info con la news dal titolo “ALTRA GROSSA FALSITA’”.

Se rileggerete questa news vi accorgerete in maniera oggettiva e chiara della assoluta estraneità di questa sentenza con la validità della cosiddetta rottamazione.

Questo a riprova dell’assoluta imprecisione al limite della malafede di questi signori.

* * *

Per valutare il comportamento del Club Residence I Cieli di Roma pubblichiamo il caso del Sig. Diamanti Giulio Maria.

Al Sig. Diamanti è stata proposta ed effettuata, dal consulente commerciale del Club Residence  Cieli di Roma, in data 26/10/2011, una semplice e chiara ROTTAMAZIONE (clicca qui per aprire il pdf)

La testimonianza del Sig. Diamanti la potete trovare nella sezione “ I Vostri Commenti” del sito www.assomulti.info scritta dal nostro associato in data 08/03/2012.

A fronte del comportamento tenuto dal Club Residence I Cieli di Roma il Sig. Diamanti ha ritenuto di sporgere denuncia querela (clicca qui per aprire il pdf)

* * *

Per valutare il comportamento della Federcontribuenti abbiamo ricevuto, nella sezione “I vostri commenti” dal Sig. Gazzo Giovanni questo commento:” La Federcontribuenti e nella fattispecie il suo presidente Sig. Paccagnella è titolare di una società di cui è l’amministratore, che in barba al conflitto di interessi, quando si presenta alla Federcontribuenti un multiproprietario lo dirotta verso questa società e gli propone un servizio di CANCELLAZIONE al costo di circa euro 2.800,00. Non mi pare sia un comportamento esemplare”

Questo commento è stato inviato in data 09/03/2012.

Non sappiamo quale sia il nome di questa società ma ve lo dirà sicuramente il Sig. Gazzo.

Sempre a conferma della validità a corrente alternata della cosiddetta rottamazione abbiamo ricevuto da un nostra associato il contratto di rottamazione stipulato in data 29/11/2000 con la società denominata Partner Italia Srl “divisione estinzione diritti di godimento in tempo compartito”.

Oggetto di questo contratto è l’estinzione definitiva del diritto denominato I Cieli di Roma”. Il costo del servizio è di euro 2.870,00. Il rappresentante di questa società era il Sig. Marco Paccagnella attuale presidente della Federcontribuenti Veneto. (clicca qui per aprire il pdf)

* * *

Alla luce di tutto quanto esposto sopra la morale è sempre una quando si parla di questi signori.

Se le cosiddette rottamazioni le fanno loro sono valide, sicure, chiare e legittime. Quando le stesse cosidette rottamazioni le fanno gli altri queste improvvisamente diventano illegali, illegittime e truffaldine.

Noi abbiamo sempre sostenuto la piena validità delle cessioni a titolo definitivo (rottamazioni) se rispettano le forme giuridiche previste dal diritto e non ci siamo mai permessi attacchi personali.

Riteniamo pertanto che ognuno deve svolgere la propria attività in piena coscienza senza arrogarsi il diritto di emettere giudizi interessati che hanno l’unico fine di gettare indebito fango verso l’associazione italiana multiproprietari e forse trarre profitto economico da questi attacchi.

Per noi parlano come sempre i fatti svolti nel corso di questi 10 anni. Confermati da tutti i commenti positivi che potrete verificare nel nostro sito nella sezione “I Vostri Commenti”.

 

Il Presidente

Dott. Davide Favaron

Posted on marzo 16, 2012 at 17:14

Lascia un commento

Clicca qui per acconsentire al trattamento dei dati inseriti

Compila questa semplice operazione come controllo anti-spam. Grazie.


+ 4 = nove


Con la compilazione e l'invio del presente modulo di contatto acconsento al tattamento dei dati che verranno utilizzati esclusivamente dall'Associazione Italiana Multiproprietari al solo scopo di comunicazione tra le parti e di eventuale contatto tra i titolari di questa mail ed altri multiproprietari. Tali dati non saranno archiviati ne' in formato elettronico ne' cartaceo. Verra' conservata esclusivamente, se e quando necessario, la mail ricevuta. Il proprietario dei dai inviati puo' richiedere in qualsiasi momento la cancellazione della mail inviata. Consenso esplicto ai sensi del D.Lgs. 196/2033

Nessun commento ancora, lasciane uno tu!