PRIMA GROSSA VITTORIA DEL COMITATO RECUPERO I CIELI DI ROMA

marzo 11, 2014

Dopo aver chiamato in Tribunale i responsabili dei gravi danni economici che hanno subito i multiproprietari del residence I Cieli di Roma (Rossini, D’Alessio, la gestione del residence e la World Resort Exchange Corporation), il Giudice competente (tribunale di Roma allegato A clicca qui per scaricare il documento in pdf) ha espressamente richiesto agli stessi multiproprietari, aderenti al comitato recupero I Cieli di Roma, di costituirsi nella causa.

Questa decisione convalida il fatto che il Giudice ha accettato che il diritto al risarcimento del capitale investito dai multiproprietari è pienamente fondato e che, per una corretta procedura di restituzione dei soldi che i multiproprietari hanno versato alla società World Resort Exchange Corporation, è necessario che gli stessi siano presenti nel giudizio mediante l’Avv Brugnolo (che è l’avvocato del Comitato) Rinviando la prossima udienza alla data del 18/02/2015.

Posted on marzo 11, 2014 at 21:59

Lascia un commento

Clicca qui per acconsentire al trattamento dei dati inseriti

Compila questa semplice operazione come controllo anti-spam. Grazie.


cinque × = 20


Con la compilazione e l'invio del presente modulo di contatto acconsento al tattamento dei dati che verranno utilizzati esclusivamente dall'Associazione Italiana Multiproprietari al solo scopo di comunicazione tra le parti e di eventuale contatto tra i titolari di questa mail ed altri multiproprietari. Tali dati non saranno archiviati ne' in formato elettronico ne' cartaceo. Verra' conservata esclusivamente, se e quando necessario, la mail ricevuta. Il proprietario dei dai inviati puo' richiedere in qualsiasi momento la cancellazione della mail inviata. Consenso esplicto ai sensi del D.Lgs. 196/2033

Nessun commento ancora, lasciane uno tu!