Intermediaciones Inmobiliarias Globo S.L. – Mauro Bhor

luglio 23, 2014

Molti multiproprietari ci hanno segnalato la ricezione della seguente e-mail

Egr. Sig……..,

Siamo una agenzia immobiliare spagnola di Bilbao che attraverso una banca dati di multiproprietari stà contattando proprietari interessati a vendere, in quanto abbiamo vari compratori residenti in Spagna con la seria intenzione di acquistare multiproprietà. Se Lei è ancora proprietario del bene e vuole ricevere una concreta proposta d’acquisto, non esiti a contattarmi via mail o telefonicamente nel giro di breve. La informo che offriamo anche il servizio di cancellazione del diritto di associazione o di proprietà se può essere di suo interesse. In allegato le trasmetto la nostra lettera di presentazione.

Distinti saluti.
Dr Mauro Bohr

con lettera di presentazione allegata che potete scaricare facendo click qui sotto

Come vi suggeriamo da anni diffidate da società, sopratutto all’estero, che vi propongono la rivendita della vostra multiproprietà, l’eliminazione o la permuta. Per i servizi sopra indicati vi accorgerete che con motivazioni varie e poco convincenti vi sarà chiesto un anticipo in denaro.

La nostra esperienza ci porta a valutare che in cambio del pagamento non si ottiene alcun servizio, dunque prima di effettuare qualsiasi scelta interpellateci. Vi ricordiamo che il nostro numero verde è: 800.77.63.00

Posted on luglio 23, 2014 at 16:27

Lascia un commento

Clicca qui per acconsentire al trattamento dei dati inseriti

Compila questa semplice operazione come controllo anti-spam. Grazie.


8 − otto =


Con la compilazione e l'invio del presente modulo di contatto acconsento al tattamento dei dati che verranno utilizzati esclusivamente dall'Associazione Italiana Multiproprietari al solo scopo di comunicazione tra le parti e di eventuale contatto tra i titolari di questa mail ed altri multiproprietari. Tali dati non saranno archiviati ne' in formato elettronico ne' cartaceo. Verra' conservata esclusivamente, se e quando necessario, la mail ricevuta. Il proprietario dei dai inviati puo' richiedere in qualsiasi momento la cancellazione della mail inviata. Consenso esplicto ai sensi del D.Lgs. 196/2033

2 comments

  1. Gentile sig. Salvatore
    come ormai Lei ha già avuto modo di verificare, la vendita della multiproprietà è pressoché impossibile in un mercato quasi inesistente, cedere o rottamare invece è semplice…. Per avere maggiori dettagli, la invitiamo gentilmente a chiamare il numero verde 800 776 300 (gratuito per chi chiama) dove troverà un nostro consulente che Le darà tutte le delucidazioni del caso.
    Cordiali saluti.
    La direzione

    Scritto il 28/07/2014 at 09:58
  2. Ho comprato nel 1994 2 settimane, la 34 e 35, al blue marine Rodi Garganico per Lire 34.000.000, ho tentato di vendere per altri interessi ma non riesco a trovare un compratore onesto, finora solo qualcuno che offre neanche la metà di quanto speso allora, voi cosa consigliate.
    <grazie

    Scritto il 28/07/2014 at 09:23
    Salvatore
    ss.salspatola@libero.it