Assomulti.info

luglio 14, 2011

Nuovo servizio per le società di Gestione

L’associazione Italiana Multiproprietari nel corso della sua decennale attvità ha sviluppato un nuovo e qualificato servizio in favore delle società di gestione dei residences in multiproprietà o timesharing.
Questo servizio si propone di aiutare le gestioni nell’incasso delle spese di manutenzione annuali (ordinarie e straordinarie) che in questi tempi sono sempre più di difficile incasso.
Mediante una procedura giuridico-commerciale gestita dai nostri avvocati e consulenti gli incassi delle spese nell’interesse della gestione e della proprietà delle strutture in multiproprietaà e timesharing saranno certi e concreti.
Per saperne di più contattateci senza impegno al nostro numero verde 800 .77.63.00

Posted on luglio 14, 2011 at 22:09

La pagina dei commenti è chiusa. Riprova tra qualche giorno.


Con la compilazione e l'invio del presente modulo di contatto acconsento al tattamento dei dati che verranno utilizzati esclusivamente dall'Associazione Italiana Multiproprietari al solo scopo di comunicazione tra le parti e di eventuale contatto tra i titolari di questa mail ed altri multiproprietari. Tali dati non saranno archiviati ne' in formato elettronico ne' cartaceo. Verra' conservata esclusivamente, se e quando necessario, la mail ricevuta. Il proprietario dei dai inviati puo' richiedere in qualsiasi momento la cancellazione della mail inviata. Consenso esplicto ai sensi del D.Lgs. 196/2033

Nessun commento ancora, lasciane uno tu!